Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso
Ciao, siamo il team di Marketing Espresso e questo è Weekly News, il podcast in cui ogni martedì ti raccontiamo in 15-20 minuti le ultimissime dal mondo digital e marketing 🔥
Ultimo episodio
Addio MTV, il brand chiude i suoi canali musicali (21.10.2025)
Episodi precedenti
- Ferrero presenta 5 nuovi prodotti sul mercato italiano 14.10.2025
- adidas Italia lancia una playlist per unire musica e sport 07.10.2025
- Dal Made in Italy al futuro del beauty: strategie, creatività e AI 03.10.2025
- Presto potrai personalizzare il tuo algoritmo di Instagram 30.09.2025
- Chiara Ferragni rilancia il brand con un nuovo posizionamento 23.09.2025
- La Gen Z in Nepal si ribella al blocco dei social media (e non solo) 16.09.2025
- Quanto ripaga l'autenticità sui social? 12.09.2025
- Nike riposiziona il suo “Just Do It” 09.09.2025
- Netflix ti consiglierà film e serie tv in base al tuo segno zodiacale 02.09.2025
- Purpose washing, crisi reputazionali e odio sui social: cosa ci insegna il caso Amabile e Martina Strazzer 26.08.2025
- Coldplay e Kiss Cam: non tutti i trend vanno seguiti per forza ❌ 22.07.2025
- Mattel lancia la prima Barbie con diabete di tipo 1 👩🏼⚕️ 15.07.2025
- Raffo tappezza la metro di Milano 🍻 08.07.2025
- La nuova grammatica dei social: emozioni, micro-formati e voce personale 04.07.2025
- Su alcuni scaffali Coop arriva la Gaza Cola 👀 01.07.2025
- Ferrero è l’azienda più ambita d’Italia 👑 24.06.2025
- KFC rapisce i fan come in Squid Game 😨 17.06.2025
- Ecco una nuova Nutella dopo 60 anni 😳 10.06.2025
- Hailey Bieber vende Rhode a E.L.F. Beauty 💄 04.06.2025
- Tutto è contenuto? Quando anche il disagio diventa virale 🥲 29.05.2025